Lavoriamo solo le migliori materie prime
Intaglio del legno di cirmolo
Leggero, tenero e facile da lavorare da centinaia di anni, il cirmolo è parte integrante dell’artigianato delle Dolomiti e grazie alla maestria delle nostre mani esperte viene trasformato in pezzi unici. Il legno di cirmolo influenza inoltre il benessere dell’uomo in maniera positiva e misurabile: abbassa la frequenza cardiaca, migliora la qualità del sonno e il recupero delle energie e ha un effetto antibatterico.

Solo essenze naturali.
Le tipologie di legno che utilizziamo per le nostre realizzazioni.

Abete
Un legno ecologico - grazie alla su rapida crescita - e molto versatile, che ci permette di realizzare diverse tipologie di mobili.

Larice
Il legno di larice è uno dei più durevoli e resistenti. Usato soprattutto per gli esterni è anche utilizzato per la realizzazione di complementi d’arredo.

Frassino
Largamente utilizzato perché robusto e nello stesso tempo leggero e flessibile. Facile da lavorare, si assembla senza difficoltà e si presta bene alla pulizia.

Abete Vecchio
Il legno di abete di recupero, proviene da restauri o demolizioni. Il suo fascino rustico offre emozioni uniche sia in ambienti classici che moderni.

Cirmolo
Un legno tenero e facile da intagliare, è il preferito dagli scultori. Il legno di cirmolo ha un forte profumo aromatico che rende gli arredi immediatamente riconoscibil.